Inutile dirlo, la crema contorno occhi di Kiehl’s è proprio un best-seller, sia in generale per il brand ma tra i prodotti skincare di questo tipo.
Sicuramente ne avrete sentito parlare da moltissime colleghe blogger e non posso che accodarmi a loro perché, sì, questa cremina verde a base di avocado l’ho provata anche io.
La crema contorno occhi di Kiehl’s è un vero e proprio trattamento, ciò significa che più siete costanti nell’applicazione e più otterrete risultati. Devo ammettere che personalmente non ho grosse problematiche di occhiaie o borse, anzi, per questo sono molto fortunata!
Ma non posso negare che anche io, al mattino, vedo l’occhio stanco specialmente se ho dormito poco o male.
Caratteristiche del prodotto
Grazie alla formula che contiene vitamina A, betacarotene e olio di avocado, la crema contorno occhi di Kiehl’s idrata ed ha una texture piuttosto densa e ricca anche perché al suo interno troviamo burrò di karité.
Per questo motivo ne serve davvero pochissima per entrambe le zone perioculari e devo dire che, nonostante abbia una pelle grassa, non la trovo per nulla unta o “troppo”. Si assorbe in pochi minuti, io di solito la stendo la sera prima di andare a dormire così da lasciarla agire tutta la notte.
Funziona davvero?
Secondo me sì, fa il suo lavoro. Questa crema contorno occhi fa davvero la differenza.
Noto che al mattino successivo l’applicazione lo sguardo è più aperto, vispo, schiarito e luminoso. Si attenuano le rughette d’espressione attorno agli occhi – infatti io la stendo anche sulle tempie – e dona un effetto disteso e riposato.
Prezzo
Il pot esiste in due varianti, quella da 14g al prezzo di 29€ e quella da 28g a 43,50€. Sicuramente non stiamo parlando di una crema contorno occhi economica ma già di fascia medio-alta, però se state all’erta tra sconti e coupon, potete accaparrarvela a un costo onesto.
Dunque vi ho convinte? O siete già delle Kiehl’s addicted che utilizzano questo trattamento da anni? 🙂 Aspetto le vostre esperienze!
3 commenti
I’ve never used this product before, but it seems good. 🙂
P&P style ♡ ☯ ☮ — DIY — fashion — and more — ☮ ☯ ♡
Allora devo proprio provarla, anche perché non ho mai provato niente di questo marchio! 😉
https://julesonthemoon.blogspot.com/
Come primo test del brand secondo me non sbagli 😉