Ieri sera sono stata invitata alla presentazione della mostra di Rolling Stone “Le 100 facce della musica italiana”, una collezione di fotografie strepitose delle 100 facce che contano nella musica italiana secondo la storica rivista. Il maestro dell’obiettivo è Giovanni Gastel.
Ecco l’invito:
La serata prevedeva Dj Set, aperitivo, corner per gli immancabili #selfie e qualche Vipssss. Ettepareva che c’era Piero Pelù ma me lo sono perso, non sono riuscita a braccarlo.
In compenso, visto che nessuno voleva farsi degli autoscatti con la sottoscritta (ok, sono come una giapponese-in-vacanza) ho dovuto rimediare facendomi immortalare con Lorenzo Fragola (così, acaso):
Da lunedì 9 febbraio in edicola troverete il numero speciale di Rolling Stone con oltre 100 pagine pregne di musica italiana.
Oppure potete andare a vedere “Le 100 facce della musica italiana” alla Fabbrica del Vapore di Milano (Edificio Messina 2, in via Procaccini 4). Rimarrà allestita fino al 22 febbraio e sarà visitabile solo su invito contattando 100facce@rollingstone.it. Eccovi gli orari:
– il giovedi e il venerdì dalle 18 alle 22,
– il sabato dalle 11 alle 22,
– la domenica dalle 11 alle 19
Consigliata, è super super figa.
Hashtag ufficiale: #100facce
S.