Se siete delle beauty o makeup addicted sicuramente conoscete Clio Zammatteo. Ieri sera ho avuto il piacere di conoscerla grazie all’evento organizzato da Banzai Advertising per il lancio del suo nuovo blog, ClioMakeUp.com.
Lei, lungimirante, simpatica, semplice e umile nel suo vestitino a campana colorato con la cintura a gattino, ha presentato le novità del suo blog e la nuova veste grafica.
Il tutto, condito da 4 makeup artists selezionate direttamente da Clio per truccare o ritoccare la situazione delle invitate (compresa me!) dopo almeno 8 ore di lavoro.
La mia collega nonché amica Chiara si è fatta truccare da Vanessa (guardate il suo Instagram!) che le ha tirato fuori un bel makeup colorato con dei bellissimi ombretti di una palette Too Faced. Verde e viola abbastanza strong, ciglia finte e un rossetto nude.
Io invece sono andata da Dalia (ecco qui il suo Instagram) che ha ritoccato la mia ormai sciolta matita nera stendendomi prima un fondotinta, poi facendomi uno smokey eyes sui toni del marrone con la Naked 2, concludendo infine con un blush rosato e un gloss sempre nude.
Le postazioni erano da impazzire, piene di pennelli, trucchi di ogni tipo.. Ciao paradiso ciao.
La festa era costellata di cibi e bevande originali e particolari: c’erano “ombretti duo” di riso e formaggio (? credo), eyeliner di altrettanto formaggio, “ombretti mono” di prosciutto e tonno, ampolle di vari cocktails e biscottini al cioccolato sempre a tema cosmetico.
Alla fine ovviamente selfie di rito con Clio che è stata super disponibile con tutti e Polaroid ricordo della serata da portare a casa!
Nessun commento
Uhhh che evento carino!! Mi piacerebbe molto conoscere Clio 🙂 é sempre cosi solare…mette di buon umore!
È davvero così anche dal vivo:) molto umile, super disponibile e sorridente!
originale il rinfresco 😀
Vanessa Van
http://vanessavanhandmade.blogspot.it
Ciao Vanessa, sì in effetti era molto originale!! 🙂
A fine serata ci hanno anche regalato un lunchbox per l’ufficio con dentro un biscottone/palette hehehe
Grazie per essere passata!
Che bella esperienza che dev’essere stata! Riuscirai a rifatti lo Smoky con la naked 2? Se sì condividilo con noi ;D
Ahahah ho la Naked “1” e più o meno ho dei colori che potrebbero assomigliare allo smokey che mi ha fatto la ragazza all’evento :)))
Magari questo weekend lo ripropongo e posto qualcosa.
Grazie per essere passata :*
Figurati! Allora resto in attesa (io ho la 2, tra l’altro è con me da poco, dobbiamo ancora conoscerci XD)
Io ero indecisa tra la 1 e la 2 ma alla fine ho optato per la prima, non ne sono rimasta delusa e vedrai che anche quando prenderai la mano con la tua sarà amore <3 *_* ihihihi
deve essere stata un’esperienza bellissima! mi sarebbe piaciuto molto esserci, speriamo in futuro! baci
Confermo, è stato molto carino! Idea geniale il cibo finto cosmetico, Clio super disponibile e gentile e simpatica, non troppa gente, il giusto! 🙂
ma che bello!! Non sapevo ci fosse questo evento 🙂
Come l’hai scoperto?! io mi sono fatta truccare una volta da una MUA. Risultato?Ma io la voglio tutte le mattine!!!!!!
Lavorando nella comunicazione sono stata invitata dall’azienda che ha preso in concessione il blog di Clio 🙂 è stato proprio carino e, sì, anche io vorrei una MUA tutte le mattine che mi trucchi hahahahah
Grazie del tag, è stato un piacere conoscerti! 🙂
Figurati! E di cosa? 🙂
Anche per me è stato un piacere!
Che bell’evento!!! E che cibi carini e originali! 😀
Carini sì ma diciamo che ne avrei dovuti mangiare 300.000 per saziarmi hahaha :))))