Il lavatesta dei parrucchieri

parrucchiere

Qualcuno dovrebbe rendere legge il materassino, il cuscino, chiamiamolo come vogliamo, per i lavatesta dei parrucchieri.

Sì, perchè mentre vai dal parrucchiere pensi “oh che bello finalmente mi faccio lavare i capelli chenonc’hosbatti, mi fanno pure il massaggino, mi rilasso, chiudo gli occhi altrimenti il sapone mi entra negli occhi, mi semi sdraio su sta mega poltrona gommosa e mi godo il mio microsonno“.

E invece no.

Resti incriccata al lavatesta che inizialmente sembra comodo. Ma dopo il primo shampoo ti rendi conto che la tua schiena è andata in cancrena e anche la tua cervicale ha bisogno del colpo della strega per sbloccarsi.

Perchè non mettete un dannato cuscinetto, parrucchieri delle mie brame?? Potrebbe aiutarmi a resistere al secondo shampoo, al balsamo e alla cremina ristrutturante che mi fate pagare quanto una cassa di shampoo da 500ml l’uno.

L’avranno pur inventato, no? E se non l’hanno fatto, brevettiamolo!!
Già che soffro le pene dell’inferno perchè ci lascio 50€ per tagliare due dita di capelli almeno diamo la parvenza di essermi concessa un pomeriggio di coccole per me senza soffrire ulteriormente! No?

Silvia AndOutComesTheGirl

Header Photo by Cesar Saravia on Unsplash

Nessun commento

  1. Ecco, se fai una raccolta firme chiamami che io voglio essere la prima! Ogni volta parto bene pensando di rilassarmi e dopo due minuti il torcicollo mi assale….

  2. E io che mi lamentavo della sedia del mio barbiere, che ha un lavabo che sfugge ai principi della fisica: a ogni shampoo ti fa colare la goccia d’acqua dietro la schiena

Dimmi cosa ne pensi! ;)

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.