Sono tornata, che fortuna. Sono stata assente quasi 1 anno, lo so, pessima. Soprattutto perché avevo promesso fuochi e fiamme e invece mi sono persa un po’ per strada..
Torno per raccontare, raccontarmi e raccontarvi. Non so bene cosa ma spazierò, con la mente e con le parole. E con le fotografie.
Questo weekend finalmente a Milano è tornato il sole, quasi non ci si credeva!
Dopo la lezione di russo di sabato mattina mi sono incontrata in Corso Vittorio Emanuele con la mia collega, nonché compagna di banco d’ufficio, e siamo andate a mangiarci il famosissimo panzerotto di Luini. Era tanto che non passavo di lì e ho cercato di sentirmi meno in colpa prendendone due al forno. Eh già!
Dopo esserci rimpinguate abbiamo fatto una bella passeggiata al tepore del sole da San Babila fino a Lima, passando per i giardini di Porta Venezia. Che bella zona! L’ho rivalutata. E ovviamente in giro, grazie alla Fashion Week, abbiamo visto di tutto e di più.
Nel mentre abbiamo incontrato pure Batman che ci ha invitate alla festa di Carnevale di WeChat, dove potremo conoscere Belen Rodriguez. Che culo eh.
Sorvolando sulle facce da Gargamella e Birba, abbiamo concluso il giro con lo shopping delle stronzate più inutili nonostante io abbia detto che mi sarei contenuta. Certo, come no.
Quando metti insieme due babao affette da shopping compulsivo, apposto tu sei.
Header Photo by Arnel Hasanovic on Unsplash
Nessun commento
bentornata…
grazie 🙂 🙂 spero di riuscire ad essere costante stavolta….!!!
la costanza “abitudinaria” non va bene… preferisco la presenza interessante, anchen saltuaria!
🙂
wow allora speriamo che lo sia insomma 🙂 come te la sei passata in questo anno? hai fatto incetta di lambrette e vespe? ;D
la seconda l’ho messa in strada la scorsa primavera, la terza è un “work in progress” con speranza di instradarla entro Maggio… a breve metterò qualche piccolo scatto della mia prossima creazione, che si preannuncia un po’ “fuori dai canoni” :-9
bello! sono curiosa di vedere cosa viene fuori 🙂 quindi diciamo che tu cambi moto come le donne cambiano le borse hihih
Vorrei, ma ahime’ in questa corsa voi siete imbattibili… 🙂
heheheh ;P su questo non ci sono dubbi!
il panzerotto di Luini…non lo mangio da un po’ ma è sempre maggggico! <3!
sì! anche io era un bel pò che non lo mangiavo e sono rimasta come sempre soddisfatta! ;D